We.All together.

L'unione fa la forza

Per crescere e svilupparsi su un mercato come quello dei giorni nostri non si può correre da soli, bisogna unire le forze. Condividere le strategie e definire obiettivi, lavorare insieme sfruttando idee e competenze comuni.

La scelta giusta

Diventare Azienda Partner Schulz&Co. deve essere una scelta consapevole.
Comporta impegni reciproci ben precisi: deve essere condivisa la strategia aziendale e Schulz sarà il fornitore di riferimento esclusivo.

Scelta che naturalmente offrirà anche dei grandi benefici perché si entrerà a pieno titolo nella famiglia Schulz all'interno della quale si potranno acquisire dei significativi vantaggi oltre che un ruolo di privilegio.
Non tutti i rivenditori potranno o vorranno diventare dei Partner Schulz&Co, ma a coloro che decideranno di unirsi al Club, assicuriamo la massima collaborazione, disponibilità a condividere esperienze e competenze per i vari progetti di marketing ed il coinvolgimento nello studio e sviluppo delle innovazioni.A loro dedicheremo tutti i nostri investimenti per i nuovi progetti e sviluppi futuri.

Il Clan Schulz&Co.

Per dare concretezza a questi concetti, Schulz ha deciso di rendere più marcata e visibile l'iniziativa che nella realtà è già in atto dal 2014.

La distribuzione dei prodotti Schulz, avverrà attraverso due tipologie di partner commerciali:
- Rivenditori Schulz tradizionali, che naturalmente continueranno ad avere le stesse condizioni e qualità del servizio.
- I Partner Schulz&Co. che svestiranno i panni di Rivenditore per diventare Collaboratori Commerciali Schulz.

Per intenderci i partner Schulz&Co. saranno il braccio operativo sul territorio per le attività di vendita, mentre Schulz fornirà gli strumenti necessari: prodotti esclusivi, consulenze tecniche e di marketing a tempo pieno.

Le aziende partner Schulz&co. vendono di più, guadagnano
di più e sono riconoscibili per prodotti unici e innovativi.

Vieni anche tu con noi, l'unione fa la forza