Dove comprare infissi online come se fossi in negozio

Guida all’acquisto: ecco come comprare infissi online facendo la scelta giusta

Stai pensando di cambiare le finestre e di rinnovare il look della tua abitazione? Il momento giusto potrebbe essere proprio questo.
Nel periodo di quarantena, infatti, abbiamo avuto a disposizione più tempo da dedicare alle nostre abitazioni, abbiamo effettuato piccoli lavori di restauro e ci siamo anche accorti degli interventi che non è più il caso di rimandare, come appunto l’acquisto di nuove finestre. Ma si possono comprare infissi online con la stessa assistenza e le stesse garanzie che si riceverebbero in negozio?
La risposta è sì! Devi solo reperire le informazioni che ti servono per scegliere il modello che fa al caso tuo.

4 buoni motivi per compare infissi online

Comprare infissi online è attualmente l’unica soluzione possibile, visto che non è possibile recarsi fisicamente in negozio. Se l’idea di concludere un acquisto così importante sul web ti preoccupa, sappi che non ne hai motivo.

– Il web è ricco di informazioni utili: trovi cataloghi, schede dei prodotti, opinioni di chi prima di te ha deciso di comprare infissi online di quel modello e da quel rivenditore.

– Affidandoti a un e-commerce serio puoi ricevere lo stesso tipo di assistenza che riceveresti da un negoziante: puoi contare su chat, assistenti virtuali o numeri telefonici per avere consigli o informazioni.

– Se hai dei dubbi o delle domande puoi ricevere risposta in tempo reale contattando il servizio di consulenza dedicato ai clienti che può guidarti, senza impegno, nella scelta dei tuoi nuovi infissi e magari indirizzarti verso il rivenditore fisico che ti è più vicino.

– Puoi avere consigli personalizzati, che tengono conto delle tue esigenze, e ricevere via e-mail dei preventivi senza impegno. Potrai quindi valutare e paragonare le caratteristiche dei diversi modelli di finestre, per capire se nella tua abitazione è meglio installare degli infissi in pvc o in alluminio a taglio termico.

Dove trovare gli infissi per la tua casa

Se vuoi un’ulteriore garanzia, il consiglio è quello di scegliere infissi di qualità certificata, come quelli di Schulz. Inoltre se deciderai di comprare infissi online, sappi che fino al 31 dicembre 2020 è stato prorogato l’Ecobonus che prevede detrazioni fiscali fino al 50% delle spesa sull’acquisto di nuovi infissi che mirano al risparmio energetico, come appunto le finestre in pvc o quelle in alluminio a taglio termico. Cosa aspetti quindi?
Inizia subito la ricerca dei tuoi nuovi infissi e ristruttura la tua abitazione in ottica green!

Scopri le linee dei nostri serramenti e infissi

Resta aggiornato:

Iscriviti alla newsletter di Schulz per ricevere sempre nuovi contenuti...