Tecnologia V-Perfect: cos’è e perché è una rivoluzione per gli infissi

Estetica e funzionale: come la tecnologia V-Perfect ha cambiato il modo di realizzare gli infissi

Devi sostituire i vecchi infissi? Sceglili belli, oltre che funzionali! Gli infissi sono gli elementi più importanti all’interno delle nostre abitazioni, proteggono dal punto di vista termico e consentono l’ingresso della luce naturale.

Se un tempo venivano progettati al solo scopo di assolvere tali funzioni, i moderni serramenti sono invece realizzati per essere anche dei veri e propri elementi di arredo, capaci di attirare lo sguardo e rendere piacevole ed elegante l’ambiente.

Ovviamente non tutti gli infissi sono uguali, quelli di Schulz Italia possono vantare la Tecnologia V-Perfect che li trasforma in soluzioni di arredo uniche e originali, un valore aggiunto in ogni contesto nel quale vengono inseriti.

Tecnologia V-Perfect: di cosa si tratta?

Per la produzione dei suoi serramenti, Schulz si avvale della Tecnologia V-Perfect per ottenere finestre in PVC dalle qualità estetiche insuperabili. Grazie a questa tecnologia è, infatti, possibile eliminare totalmente dall’angolo della finestra il cordolo della saldatura.
I serramenti in PVC non hanno quindi più nulla da invidiare a quelli che hanno telai in legno o in alluminio: sono performanti e belli da vedere.

Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?

La Tecnologia V-Perfect ha fatto fare un balzo avanti ai precedenti standard produttivi degli infissi in PVC. Infatti consente di:

Eliminare le imperfezioni di saldatura dell’angolo a 45 gradi.

– Avere finestre esteticamente perfette.

Evitare la colorazione dell’angolo dopo la lavorazione, che dopo pochi anni sbiadisce rovinando l’estetica dell’infisso.

– Avere una maggiore resistenza meccanica rispetto alla tradizionale saldatura.
La resa estetica delle finestre è senza dubbio migliore, i modelli realizzati con questa tecnologia sono valorizzati al massimo divenendo preziosi alleati nello studio di nuove soluzioni decorative e di arredo.

Infissi in PVC, perché acquistarli con la Tecnologia V-Perfect?

Se devi sostituire i vecchi infissi, ti conviene puntare su un modello di ultima generazione, capace di assicurare ottime prestazione dal punto di vista dell’isolamento termoacustico. I serramenti in PVC di Schulz rispondono perfettamente a questa descrizione e hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre non richiedono manutenzione.

I serramenti in PVC realizzati con la Tecnologia V-Perfect sono la scelta giusta se vuoi degli infissi di qualità che offrono elevate prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza, e che sono anche capaci di distinguersi per eleganza e ricercatezza dei particolari.

Quali sono gli incentivi fiscali?

Il momento giusto per acquistare dei nuovi infissi è proprio questo. Acquistando dei modelli a risparmio energetico, come quelli in PVC della serie V-Perfect, non solo puoi migliorare il comfort all’interno della tua abitazione, ma puoi anche godere, per tutto il 2021 degli incentivi fiscali sugli infissi riservati a chi decide di mettere in atto interventi di ristrutturazione in ottica “eco”.

Puoi rientrare del 50% dell’acquisto in 10 anni, scalando rate di uguale importo.

Contattaci per avere maggiori informazioni sugli infissi con Tecnologia V-Perfect! Cosa aspetti?

Cambia il modo di vivere la tua casa!

Scopri le linee dei nostri serramenti e infissi

Contattaci

Per qualsiasi informazione puoi contattarci da questo form, un nostro operatore ti risponderà al più presto.

Per invio preventivi, richiesta informazioni generiche e commerciali: preventivi@schulzitalia.com

Resta aggiornato:

Iscriviti alla newsletter di Schulz per ricevere sempre nuovi contenuti...