Forme equilibrate e contemporanee con infinite possibilità di personalizzazione.

Schulz - woodSchulz - pvc

La Linea Legno/PVC realizzata da Schulz, rappresenta il giusto connubio tra la tradizione, la bellezza intramontabile del legno e la versatilità del PVC. Mescolando i pregi di ciascun materiale nasce un serramento duraturo e all’avanguardia, Estrosa.

estrosa

Estrosa racchiude in un design inconfondibile tradizione e innovazione.

Forme equilibrate e contemporanee con infinite possibilità di personalizzazione. Estrosa, prevede infinite soluzioni di colori e finiture tra il materiale interno ed esterno. All’interno le essenze del legno spaziano da tonalità chiare come il frassino fino ai toni più caldi come il ciliegio naturale. L’esterno invece ha le tipiche caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici del PVC declinate nelle varie pellicole di rivestimento, dal bianco al wengè.

4 volte perfetta: tecnologia, affidabilità, design e innovazione

Tra i plus di serie, Estrosa vanta un vetro al alte prestazioni, basso emissivo con gas argon e canalino warme edge. Tra i vari test eseguiti compaiono prove di irraggiamento per verificare le differenti dilatazioni termiche dei materiali, test aria/acqua/ vento come da direttive per la marcatura CE e certificazione di prodotto, il tutto unito ad un controllo costante di tutte le fasi di produzione sono la garanzia di durata nel tempo e massima affidabilità.

Estrosa / Interno

Cambi stile?
Cambia la cornice.

La cura del dettaglio è un mondo senza confine. La particolare tecnologia di vetraggio permette di smontare la cornice dell’anta e di sostituirla con la tonalità del legno più adatta allo stile del vostro nuovo arredamento.
Un intarsio artigianale che rende più “Chic” la tua casa, scegli le nuove proposte di design Schulz tra Steel, Luxor o Line.

– Prestazioni:

  • Classe di permeabilità all’aria: 4*
  • Classe di resistenza all’acqua: E750*
  • Classe di resistenza al carico del vento: C4*
  • Trasmittanza Termica nodo: Uf=1.1W/m2K**
  • Trasmittanza Termica del serramento campione: Uw=1.2W/m2K**

* Valori relativi al serramento campione 1500x2480mm come da certificato Istedil 0445/2012 dell’11/04/2012
** Certificato Istedil 1013/2012-A del 21/09/2012