La linea Legno/PVC

Schulz - woodSchulz - pvc

Estrosa, classica, moderna, contemporanea.

Estrosa, la Linea Legno/PVC realizzata da Schulz, rappresenta il giusto connubio tra la tradizione, la bellezza intramontabile del legno e la versatilità del PVC.
Forme equilibrate e contemporanee con infinite possibilità di personalizzazione.
Infinite soluzioni di colori e finiture tra il materiale interno ed esterno. All’interno le essenze del legno spaziano da tonalità chiare come il frassino fino ai toni più caldi come il ciliegio naturale. L’esterno invece ha le tipiche caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici del PVC declinate nelle varie pellicole di rivestimento, dal bianco al wenge.

estrosa

Estrosa 4 volte perfetta: tecnologia, affidabilità, design e innovazione.

Profilo a 3 guarnizioni a 5 camere con una Trasmittanza nodo pari a Uf=1.1 W/m2K.

Telai e ante di dimensioni e profondità differenti.

Vetri isolanti basso emissivi, con gas argon e canalino warm edge di serie. Sulle porte finestre la vetrazione è analoga ma in versione sicurezza (doppio stratificato) ferramenta anta/ribalta con microventilazione.
Tra i vari test eseguiti compaiono prove di irraggiamento per verificare le differenti dilatazioni termiche dei materiali, test aria/acqua/vento come da direttive per la marcatura CE e certificazione di prodotto, il tutto unito ad un controllo costante di tutte le fasi di produzione sono la garanzia di durata nel tempo e massima affidabilità.
Estrosa segna con le sue caratteristiche il confine tra interno ed esterno garantendo un perfetto isolamento termico/acustico, massima durata, affidabilità e assenza di manutenzione.

Cromie che fanno tendenza.

Estrosa, prevede infinite soluzioni di colori e finiture tra il materiale interno ed esterno. All’interno le essenze del legno spaziano da tonalità chiare come il frassino fino ai toni più caldi come il ciliegio naturale. L’esterno invece ha le tipiche caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici del PVC declinate nelle varie pellicole di rivestimento, dal bianco al wenge.

Il legno, elemento naturale per eccellenza potrebbe presentare delle sfumature diverse a seconda del taglio e delle venature per questo le tonalità di colore presenti in questa pagina potrebbero presentare variazioni.

Nel ciclo produttivo di Estrosa il legno utilizzato viene selezionato con la massima cura e proviene solo da riforestazione dei boschi, il tutto gestito in maniera corretta e responsabile a favore della conservazione delle riserve naturali e della riduzione del loro sfruttamento incontrollato.

– Prestazioni:

  • Sezione telaio mm: 87
  • Trasmittanza termica nodo: Uf=1,1 W/m2K
  • Isolamento acustico: 35dB/48dB*
  • Classe di resistenza all’acqua: E750
  • Classe di resistenza al carico del vento: C4
  • Resistenza all’effrazione secondo UNI EN 1627: –
  • Classe di permeabilità all’aria: 4

* 35 dB con vetro standard e fino a 48dB con vetro acustico

Summary
product image
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Schulz
Product Name
Estrosa