Abitare d’ispirazione.

pvc-nero-big

Serramenti e infissi in PVC Dinamica

Geometrie snelle e luminose

La bellezza di un infisso in PVC dipende dal profilo con il quale è stata realizzata. Per questo motivo abbiamo concepito il nostro sistema Dinamica con ante e telai molto ristretti, tali da soddisfare tutte le esigenze di stile e di Luce degli spazi interni in contesti di ristrutturazione.

dinamica

Tante esigenze, un’unica soluzione.

Profilo a 2 guarnizioni, Anta Liscia a 5 camere e un telaio da 74mm, trasmittanza nodo Uf=1.3 W/m2K.

Telai e ante con sezioni ristrette
. Questa soluzione permette di avere una maggiore superficie vetrata rispetto ad un serramento standard in PVC e più luce all’interno del vostro living.

Ferramenta certificata in Classe 5 per la resistenza alla corrosione, chiusura perimetrale con nottolini a fungo e scontri di sicurezza nella parte laterale e posteriore dell’anta secondaria.

Un’iniezione di schiuma adesiva-sigillante fra vetro e anta migliora oltre il 10% il valore della trasmittanza termica. Inoltre per i più esigenti è possibile applicare la cerniera a scomparsa.

Variante Estetica con Dinamica Alu, le caratteristiche dell’alluminio fusi con i punti di forza del PVC. Il guscio in Alluminio è posto sull’esterno del serramento per proteggere in modo più efficace il serramento da tutti gli agenti atmosferici, anche i più avversi.

La combinazione dei materiali offre innumerevoli possibilità per proteggere il serramento in PVC che preferite inserire nella vostra abitazione, il profilo lineare e versatile, si presta a qualsiasi situazione, dal restauro ai nuovi edifici.

I colori arricchiscono la scelta dell’infisso in PVC, realizzabili in svariate combinazioni di colore e finiture: dal Bianco al Noce, dal Wenge al Bronzo. Una scelta classica che esprime un gusto metropolitano, un ricco ventaglio di colori e finiture che consentono di effettuare una scelta di nuance in totale libertà per una combinazione di stili architettonici funzionali e personalizzabili.

Acrycolor – la cromia hi-tech

Acrycolor è una tecnica innovativa di colorazione. Durante il processo di coestrusione il corpo base in PVC bianco e lo strato di vetro acrilico si congiungono in modo invisibile al profilo in PVC, il risultato è una superficie esterna liscia e priva di pori, resistente a graffi e ad agenti atmosferici.

– Prestazioni:

  • Sezione telaio mm: 74
  • Trasmittanza termica nodo: Uf=1,3 W/m2K
  • Isolamento acustico: 35dB/48dB*
  • Classe di resistenza all’acqua: 8A/9A
  • Classe di resistenza al carico del vento: C5/B5
  • Resistenza all’effrazione secondo UNI EN 1627: –
  • Classe di permeabilità all’aria: 4

* 35 dB con vetro standard e fino a 48dB con vetro acustico

Perché scegliere infissi in PVC Dinamica?

Gli infissi in PVC dinamica sono estremamente versatili ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Sia per edifici di nuova costruzione, sia per quelli più datati, questa tipologia di serramento PVC si adatta perfettamente con le sue forme semplici e resistenti.

I principali vantaggi dell’infisso in PVC Dinamica derivano dalla grande qualità costruttiva e dai materiali utilizzati. In particolare, questo modello di infisso garantisce:

  • Isolamento Termico ed Isolamento Acustico
  • Resistenza al fuoco ed agli agenti chimici
  • Possibilità di richiedere Incentivi Fiscali
  • Ampia superficie vetrata e luminosità degli spazi interni
  • Possibilità di personalizzazione con diversi elementi costruttivi

Scarica la brochure

La nostra gamma PVC: