Alte prestazioni di stile.

pvc-nero-big

Serramenti e infissi in Pvc Sintesi Plus

Sintesi Plus, il nuovo punto di riferimento.
Grazie agli accorgimenti tecnici Sintesi Plus è il primo serramento che con uno spessore ridotto, rispetto ai prodotti fino ad oggi presenti sul mercato, garantisce un isolamento termico anta/telaio pari a Uf 1.0 W/m2K, cosa che ci consente di realizzare finestre con un isolamento pari a ben Uw 0,80/m2K, il tutto mantenendo una profondità di montaggio molto simile a quella delle finestre standard facilitando la posa anche in caso di ristrutturazione.
Sintesi Plus è un sistema che consente la realizzazione di finestre capaci di ridurre drasticamente i costi per riscaldare e rinfrescare la vostra casa, garantendo risparmio e rispetto dell’ambiente.

sintesi plus

Caratteristiche che fanno la differenza

Infissi in PVC a 6 camere
La geometria del profilo dell’infisso a 6 camere consente di ottenere dei valori di trasmittanza nel nodo pari a Uf=1.0 W/m2K. La profondità dell’anta consente di lasciare comunque una camera importante per l’inserimento del rinforzo che garantisce stabilità al serramento.

Infissi in PVC con Triplo Vetro
Grazie alle dimensioni generose dell’anta il sistema ospita vetrate isolanti a tre lastre con due intercapedini per uno spessore massimo fino a 56mm soluzione che consente di raggiungere il massimo delle performance nell’isolamento termoacustico.

Telai da 74mm o da 82.5mm
Molto importante è lo spessore del telaio dell’infisso in PVC, che se pur di dimensioni generose, rimane comunque a parità di trasmittanza il meno profondo presente sul mercato, a tutto vantaggio del montaggio facilitato anche in fase di ristrutturazione.

Anta Liscia
Lo spessore di 82.5mm conferisce all’anta un aspetto imponente e le linee essenziali ne evidenziano stile e sobrietà.

I colori arricchiscono la scelta dell’infisso in PVC dal profilo sottile Sintesi Plus, realizzabili in svariate combinazioni di colore e finiture: dal Bianco al Noce, dal Wenge al Bronzo. Una scelta classica che esprime un gusto metropolitano, un ricco ventaglio di colori e finiture che consentono di effettuare una scelta di nuance in totale libertà per una combinazione di stili architettonici funzionali e personalizzabili.

Acrycolor – la cromia hi-tech

Acrycolor è una tecnica innovativa di colorazione dell’infisso in PVC dal profilo sottile Sintesi Plus. Durante il processo di coestrusione il corpo base in PVC bianco e lo strato di vetro acrilico si congiungono in modo invisibile al profilo in PVC, il risultato è una superficie esterna liscia e priva di pori, resistente a graffi e ad agenti atmosferici.

– Prestazioni:

  • Sezione telaio mm: 74 – 82,5
  • Trasmittanza termica nodo: Uf=1,0 W/m2K
  • Isolamento acustico: 35dB/48dB*
  • Classe di resistenza all’acqua: E1050
  • Classe di resistenza al carico del vento: C5/B5
  • Resistenza all’effrazione secondo UNI EN 1627: –
  • Classe di permeabilità all’aria: 4

* 35 dB con vetro standard e fino a 48dB con vetro acustico

Sintesi Plus, il serramento e infisso in PVC dal profilo sottile

Sintesi Plus è un serramento e infisso in PVC dal profilo sottile, che riesce a mantenere le caratteristiche ideali di isolamento termico. È la finestra dallo spessore ridotto ideale per chi desidera ridurre i costi e i consumi legati al riscaldamento e allo spreco di energia elettrica e di gas.

Lo spessore ridotto di questi serramenti e infissi in PVC consente anche una estrema semplicità di messa in possa durante l’installazione o la ristrutturazione degli ambienti interni. Lo spessore ridotto, infatti, garantisce una profondità di montaggio del tutto identico alle altre finestre presenti sul mercato.

La grande qualità del materiale PVC con il quale vengono realizzati i nostri serramenti e infissi garantisce una durata incredibilmente lunga senza cedimenti o problemi di alcun tipo. Scopri tutti gli infissi e serramenti presenti nel catalogo di Schulz Italia!

Scarica la brochure

La nostra gamma PVC: