I serramenti in PVC non saranno più gli stessi grazie alla tecnologia V-Perfect!

v-perfect-ico


Quando l’equilibrio tra materie prime e progettazione raggiungono il loro più alto livello in Schulz si parla di Perfezione.  Perfezione, progettazione e qualità sono considerati criteri di bellezza. I serramenti Schulz, sono elementi architettonici primari, sintesi ed espressione dello stile e dell’atmosfera di ogni abitazione. Una garanzia di privacy e di sicurezza ma anche, e soprattutto, un valore aggiunto al contesto architettonico nel quale sono inseriti.

Schulz utilizza per la produzione dei suoi serramenti l’innovativa Tecnologia V-Perfect capace di eliminare completamente dall’angolo il cordolo della saldatura. Profili perfettamente allineati che ti consentono di ottenere finestre in PVC con qualità estetiche insuperabili, vantando una qualità di finitura degli angoli che non ha nulla da invidiare  a serramenti realizzati usando telai in legno e/o in alluminio e grazie a questa innovativa tecnologia la creatività di designer, architetti e produttori di profili non ha più limiti.

Serramenti in PVC, manutenzione zero, risparmio energetico, estetica impeccabile.

Perfezione

/per·fe·zió·ne/

ALT_TEXT_OF_IMAGE
ALT_TEXT_OF_IMAGE

a.

Serramento realizzato con tecnologia V-Perfect. Perfezione della saldatura che garantisce un’estetica mai raggiunta prima dal PVC

b.

Serramento realizzato senza la tecnologia V-Perfect Limita l’estetica e penalizza le potenzialità del PVC

Schulz utilizza per la produzione dei suoi serramenti l’innovativa tecnologia V-Perfect capace di eliminare completamente dall’angolo il cordolo della saldatura.
Profili perfettamente allineati che ti consentono di ottenere finestre in PVC con qualità estetiche insuperabili.

Serramenti in PVC V-Perfect

Come è possibile migliorare la tecnologia del PVC per ottenere finestre che siano, non solo performanti, ma anche oggettivamente belle, originali e di pregio?

Con l’obiettivo di dare risposta a questa domanda GRAF Synergy ha colto la sfida ed ha investito grandi risorse in un progetto di ricerca coinvolgendo in questo percorso molti dei nomi più autorevoli a livello mondiale nella produzione di profili in PVC. Dall’ingegno dei tecnici e dalla collaborazione stretta con le case produttrici è nato V-Perfect: una tecnologia talmente innovativa da aver fatto fare un balzo in avanti ad ogni precedente standard produttivo legato al PVC.

Con V-Perfect è possibile migliorare la resa estetica della finestra in PVC a tal punto che sono gli stessi produttori di profili a consigliarne l’impego per vedere i propri prodotti valorizzati al meglio.

Man mano che questo nuovo standard va affermandosi tra i produttori di finestre, sono sempre di più le aziende che si avvicinano alla tecnologia V-Perfect per testarne direttamente tutte le potenziali applicazioni. Perché se è vero che la tecnologia è ampiamente collaudata e brevettata è anche vero che la creatività e la voglia di sperimentare nuove soluzioni estetiche di designer e produttori di profili non conosce limiti. E fino ad oggi V-perfect si è dimostrato un prezioso alleato per il successo di nuove e originali soluzioni decorative sui profili di porte e finestre.

 

 

Serramenti in PVC

I serramenti in Pvc sono versatili, leggeri ed economici per rispondere ad ogni esigenza e contesto architettonico. Schulz Italia immette sul mercato solo serramenti che raggiungono i più alti standard di mercato. Ogni prodotto viene sottoposto ad un accurato controllo di qualità che garantisce un prodotto sano al 100% all’uscita dalla fabbrica.

Il grande vantaggio dei serramenti in PVC è certamente la loro versatilità: sono perfetti per l’eliminazione dell’inquinamento acustico, per diminuire i costi del riscaldamento e non necessitano mai di manutenzione per tutto il loro ciclo vitale. Oltre la garanzia di un perfetto isolamento termico ed acustico Schulz italia presenta anche serramenti PVC antieffrazione, pensati per rendere abitazioni private ed uffici inaccessibili a soggetti non autorizzati. Con le soluzioni 100% tailor made non sarà necessario utilizzare grate ed altri metodi invasivi ed esteticamente aggressivi: scopri Sekur per comprendere tutti i vantaggi dei nostri serramenti anti-effrazione.

Vantaggi dei serramenti in PVC V-Perfect:

  • Isolamento termico: risparmia energia lasciando la tua abitazione o il tuo ufficio fresco d’estate e caldo d’inverno.
  • Isolamento acustico: riscopri il piacere del silenzio e lascia fuori il rumore.
  • Zero manutenzione: i nostri serramenti in PVC non avranno mai bisogno di alcuna manutenzione.
  • Sistema Anti-effrazione: difenditi dai ladri con un sistema di sicurezza semplice e non invadente.

FAQ serramenti di design in PVC V-Perfect

Perché scegliere i serramenti in PVC?

I serramenti in tecnologia PVC della serie V-Perfect di Schulz Italia sono la scelta ideale per chi cerca serramenti che garantiscano isolamento termico, acustico e sicurezza, e che al contempo donino eleganza e ricercatezza all’ambiente nel quale sono installati.
La tecnologia in PVC permette infatti di avere serramenti altamente versatili, che rispondono – grazie agli elevati standard manifatturieri – alle tante esigenze degli utenti.

I serramenti in PVC sono indicati per il risparmio energetico?

I serramenti in PVC V-Perfect sono altamente indicati per il risparmio energetico, tanto da essere soggetto degli incentivi statali. Sono indicati per risparmiare energia, lasciando la tua casa o il tuo ambiente di lavoro fresco d’estate e caldo d’inverno grazie al loro elevato potere isolante.

Quanto durano i serramenti in PVC?

I serramenti in PVC possono durare oltre 30 anni; la tecnologia V-Perfect di Schulz Italia, grazie alla particolare progettazione, al design e al materiale di realizzazione, garantisce una lunga vita dei serramenti, permettendoti di apprezzare per tanti anni la loro elevata qualità e il loro design rifinito.

Come posso diventare un rivenditore di Schulz Italia?

Se vuoi diventare partner ufficiale di Schulz Italia per rivendere infissi in PVC della serie V-Perfect richiedi la nostra brochure con tutti i dettagli!


Schulz Blog: design