Alte prestazioni di stile.

pvc-nero-big
Sintesi Plus, il nuovo punto di riferimento.
Grazie agli accorgimenti tecnici Sintesi Plus è il primo serramento che con uno spessore ridotto, rispetto ai prodotti fino ad oggi presenti sul mercato, garantisce un isolamento termico anta/telaio pari a Uf 1.0 W/m2K, cosa che ci consente di realizzare finestre con un isolamento pari a ben Uw 0,80/m2K, il tutto mantenendo una profondità di montaggio molto simile a quella delle finestre standard facilitando la posa anche in caso di ristrutturazione.
Sintesi Plus è un sistema che consente la realizzazione di finestre capaci di ridurre drasticamente i costi per riscaldare e rinfrescare la vostra casa, garantendo risparmio e rispetto dell’ambiente.

sintesi plus

Caratteristiche che fanno la differenza

6 camere
La geometria del profilo a 6 camere consente di ottenere dei valori di trasmittanza nel nodo pari a Uf=1.0 W/m2K. La profondità dell’anta consente di lasciare comunque una camera importante per l’inserimento del rinforzo che garantisce stabilità al serramento.

Triplo Vetro
Grazie alle dimensioni generose dell’anta il sistema ospita vetrate isolanti a tre lastre con due intercapedini per uno spessore massimo fino a 56mm soluzione che consente di raggiungere il massimo delle performance nell’isolamento termoacustico.

Telai da 74mm o da 82.5mm
Molto importante è lo spessore del telaio, che se pur di dimensioni generose, rimane comunque a parità di trasmittanza il meno profondo presente sul mercato, a tutto vantaggio del montaggio facilitato anche in fase di ristrutturazione.

Anta Liscia
Lo spessore di 82.5mm conferisce all’anta un aspetto imponente e le linee essenziali ne evidenziano stile e sobrietà.

I colori arricchiscono la scelta dell’infisso in PVC, realizzabili in svariate combinazioni di colore e finiture: dal Bianco al Noce, dal Wenge al Bronzo. Una scelta classica che esprime un gusto metropolitano, un ricco ventaglio di colori e finiture che consentono di effettuare una scelta di nuance in totale libertà per una combinazione di stili architettonici funzionali e personalizzabili.

Acrycolor – la cromia hi-tech

Acrycolor è una tecnica innovativa di colorazione. Durante il processo di coestrusione il corpo base in PVC bianco e lo strato di vetro acrilico si congiungono in modo invisibile al profilo in PVC, il risultato è una superficie esterna liscia e priva di pori, resistente a graffi e ad agenti atmosferici.

– Prestazioni:

  • Sezione telaio mm: 74 – 82,5
  • Trasmittanza termica nodo: Uf=1,0 W/m2K
  • Isolamento acustico: 35dB/48dB*
  • Classe di resistenza all’acqua: E1050
  • Classe di resistenza al carico del vento: C5/B5
  • Resistenza all’effrazione secondo UNI EN 1627: –
  • Classe di permeabilità all’aria: 4

* 35 dB con vetro standard e fino a 48dB con vetro acustico

La nostra gamma PVC:

Summary
product image
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Schulz
Product Name
Sintesi plus