I serramenti in PVC non saranno più gli stessi grazie alla tecnologia V-Perfect!

v-perfect-ico


Quando l’equilibrio tra materie prime e progettazione raggiungono il loro più alto livello in Schulz si parla di Perfezione.  Perfezione, progettazione e qualità sono considerati criteri di bellezza. I serramenti Schulz, sono elementi architettonici primari, sintesi ed espressione dello stile e dell’atmosfera di ogni abitazione. Una garanzia di privacy e di sicurezza ma anche, e soprattutto, un valore aggiunto al contesto architettonico nel quale sono inseriti.

Schulz utilizza per la produzione dei suoi serramenti l’innovativa Tecnologia V-Perfect capace di eliminare completamente dall’angolo il cordolo della saldatura. Profili perfettamente allineati che ti consentono di ottenere finestre in PVC con qualità estetiche insuperabili, vantando una qualità di finitura degli angoli che non ha nulla da invidiare  a serramenti realizzati usando telai in legno e/o in alluminio e grazie a questa innovativa tecnologia la creatività di designer, architetti e produttori di profili non ha più limiti.

Serramenti in PVC, manutenzione zero, risparmio energetico, estetica impeccabile.

Perfezione

/per·fe·zió·ne/

ALT_TEXT_OF_IMAGE
ALT_TEXT_OF_IMAGE

a.

Serramento realizzato con tecnologia V-Perfect. Perfezione della saldatura che garantisce un’estetica mai raggiunta prima dal PVC

b.

Serramento realizzato senza la tecnologia V-Perfect Limita l’estetica e penalizza le potenzialità del PVC

Schulz utilizza per la produzione dei suoi serramenti l’innovativa tecnologia V-Perfect capace di eliminare completamente dall’angolo il cordolo della saldatura.
Profili perfettamente allineati che ti consentono di ottenere finestre in PVC con qualità estetiche insuperabili.

Come è possibile migliorare la tecnologia del PVC per ottenere finestre che siano, non solo performanti, ma anche oggettivamente belle, originali e di pregio?

Con l’obiettivo di dare risposta a questa domanda GRAF Synergy ha colto la sfida ed ha investito grandi risorse in un progetto di ricerca coinvolgendo in questo percorso molti dei nomi più autorevoli a livello mondiale nella produzione di profili in PVC. Dall’ingegno dei tecnici e dalla collaborazione stretta con le case produttrici è nato V-Perfect: una tecnologia talmente innovativa da aver fatto fare un balzo in avanti ad ogni precedente standard produttivo legato al PVC.

Con V-Perfect è possibile migliorare la resa estetica della finestra in PVC a tal punto che sono gli stessi produttori di profili a consigliarne l’impego per vedere i propri prodotti valorizzati al meglio.

Man mano che questo nuovo standard va affermandosi tra i produttori di finestre, sono sempre di più le aziende che si avvicinano alla tecnologia V-Perfect per testarne direttamente tutte le potenziali applicazioni. Perché se è vero che la tecnologia è ampiamente collaudata e brevettata è anche vero che la creatività e la voglia di sperimentare nuove soluzioni estetiche di designer e produttori di profili non conosce limiti. E fino ad oggi V-perfect si è dimostrato un prezioso alleato per il successo di nuove e originali soluzioni decorative sui profili di porte e finestre.

Schulz Blog: design

Schulz Blog: sicurezza