Look elegante ed essenziale.

pvc-nero-big

Serramenti e infissi minimal in PVC Luce

Luce, il design che fa la differenza.
Luce, il nuovo Sistema Strutturale con profili in PVC realizzato in Schulz, è caratterizzato da un look elegante ed essenziale in perfetta sintonia con il gusto dell’abitare contemporaneo.
Luce, definisce un nuovo linguaggio per i serramenti minimal in PVC, sia per le nuove costruzioni architettoniche sia nell’ambito della riqualificazione energetica.
Più luce, più vetro, meno cornice, design lineare e superfici innovative, sono questi i Plus del nuovo sistema Strutturale a marchio Schulz.

Prestazioni No Limits: Infisso minimal a 3 guarnizioni con telaio da 82.5 estensibile a 100mm e con iniezione centrale in poliuretano espanso per un maggiore isolamento termico. Trasmittanza Termica Nodo Uf=0.85W/m2K
Il serramento monta cerniera tradizionale o a scomparsa, ribalta con microventilazione, Vetri isolanti basso emissivi magnetronico strutturale (stratificati secondo la normativa vigente) con gas argon 90% e canalino warm edge.

Design “Tutto vetro”: lo Spessore dell’anta particolarmente sottile ed il design “tutto vetro” consente di sfruttare al massimo la luce che entra dalla superficie del serramento minimal, linee semplici e pulite idonee per ogni impiego, dalla progettazione contemporanea fino al restauro di vecchi edifici.

Stabilità dimensionale
Luce ti permette di realizzare serramenti minimal ad anta fino 2500 mm di altezza. Eccellenti caratteristiche di isolamento termico vengono ottenute grazie alle innovative soluzioni di design del profilo e attraverso l’applicazione della schiuma altamente isolante nel telaio.
Le vetrate sono assicurate alle ante grazie all’incollaggio STV. Un incollaggio elastico tra vetro e profilo che offre una straordinaria stabilità dimensionale, garanzia di un funzionamento stabile e duraturo. In questo modo è possibile realizzare serramenti in PVC in misure che in precedenza erano possibili soltanto utilizzando profili di grandi dimensioni.

Simmetria Perfetta
La quota del sistema ammonta a 100mm sia per il nodo telaio-anta che per il nodo centrale. Scambio battuta e telaio laterale hanno la stessa larghezza a vista, la quale veicola all’osservatore simmetria ed estetica raffinata.

Tecnologia

  • 1 – Ottica squadrata sia interna che esterna
  • 2 – Anta non visibile dall’esterno
  • 3 – Design anta senza fughe e senza fermavetri
  • 4 – Acrylcolor sulla parte esterna
  • 5 – Innovativa tecnica di incollaggio STV per una maggiore stabilità
  • 6 – Isolamento termico elevato grazie alle camere schiumate

Varianti di posa per una possibilità di progettazione illimitata

Colori

Il serramento minimal Luce è un vero oggetto di arredo, arricchito sul lato interno da una vasta gamma colori, si parte dal bianco e l’avorio pellicolato, fino a sfumature più moderne come l’alluminium o il white oak. Per soddisfare le esigenze della moderna architettura il sistema Luce viene realizzato all’esterno solo nell’esclusiva tecnica di colorazione acrylcolor, 9 colori standard.

– Prestazioni:

  • Sezione telaio mm: 82,5-100
  • Trasmittanza termica nodo: Uf=0,85 W/m2K
  • Isolamento acustico: 35dB/48dB*
  • Classe di resistenza all’acqua: E1050
  • Classe di resistenza al carico del vento: C5/B5
  • Classe di permeabilità all’aria: 4

* 35 dB con vetro standard e fino a 48dB con vetro acustico


Luce, la finestra dai serramenti minimal


Luce è l’infisso minimal per eccellenza, grandi vetrate e cornici super sottili regalano un effetto unico all’interno di ogni edificio nel quale vengono installati questi infissi. La superficie di questa finestra minimal incredibilmente ampia consente di aumentare la quantità di luce negli spazi interni. Il design elegante e ricercato permette a qualsiasi tipo di edificio di acquisire un nuovo aspetto.

I serramenti minimal non sono solamente esteticamente all’avanguardia ma offrono anche ottime prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico. La bellezza non può che essere accompagnata dall’efficienza: l’utilizzo di materiali plastici di alta qualità, la cerniera e la guarnizione permettono al serramento minimal Luce di essere adatto ad ogni tipo di ambiente. Visita l’intero catalogo di infissi e serramenti in PVC e in alluminio di Schulz Italia.

FAQ serramenti minimali in PVC Luce


Quali sono i serramenti più indicati per avere una casa luminosa?

La luce naturale è molto importante all’interno di una casa. I serramenti con profili sottili permettono una maggiore penetrazione della luce, ecco perché sono la migliore soluzione per illuminare in modo naturale gli ambienti.

Perché scegliere finestre con serramenti minimali?

I serramenti minimali, lasciando più spazio al vetro, consentono non solo di avere una casa più luminosa sfruttando al massimo la luce che entra dalla superficie del serramento, ma donano all’ambiente una sobria eleganza. Le linee semplici e minimali risultano idonee per ogni impiego, da progetti moderni a utilizzi più ricercati nell’ambito del restauro.

Perché acquistare i serramenti e gli infissi minimal in PVC Luce?

La linea Luce di Schulz Italia garantisce un look essenziale e ricercato per ogni ambiente, in linea con le tendenze del momento. L’utilizzo sapiente del vetro, consente di illuminare in modo naturale ogni ambiente e, attraverso il design ricercato e innovativo, di rendere ogni ambiente estremamente elegante.

La nostra gamma PVC: