La tenda veneziana all’interno del vetro, una bellezza unica.

Tutta la bellezza di una moderna tenda da  interni, custodita tra le due lastre di vetro della tua finestra, per una performance unica e una durata infinita.


La finestra Schulz con la tenda ScreenLine è un sistema motorizzato a batteria con funzione di sollevamento e orientamento per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine da 24 mm. a 32 mm.

La movimentazione della tenda avviene tramite un dispositivo di controllo a sfioramento applicato al vetro o alla finestra, oppure mediante telecomando (opzionale).

La batteria è ricaricabile in due modi alternativi, a scelta: mediante carica-batterie o, in maniera continuativa ed autonoma, tramite un pannello fotovoltaico esterno.
Di posa facile ed immediata, si applica ad ogni tipo di serramento, anche preesistente; non ha fili da collegare o contatti elettrici; lo spessore del vetro interno non è vincolante.

sl27w-veneziana-fronte_r01
ScreenLine si pone a metà strada tra un sistema manuale ed un tradizionale sistema motorizzato.

È ideale per qualunque ambiente (abitazioni, uffici, locali pubblici e altro) e non richiede manutenzione. Garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento del vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici.

Nella versione con pannello fotovoltaico, inoltre, comporta evidenti vantaggi sul piano del risparmio energetico.
Il sistema viene fornito con canalina warm edge come standard.

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Email this to someonePrint this page

Resta aggiornato:

Iscriviti alla newsletter di Schulz per ricevere sempre nuovi contenuti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 4 =